Le Narrazioni Ancestrali delle Energie della Terra del Lago di Garda
Storie Primordiali Femminili delle Antiche Madri del Lago di Garda
La Terra del Lago di Garda è un particolare Luogo suggestivo raccontato nelle Narrazioni Ancestrali
L’Energia dei Luoghi interagisce con la Donna
Un aspetto che spesso sfugge alla comprensione umana, essendo invisibile, è l’azione che tutte le energie dell’ambiente, in cui è immersa una donna, interagiscono a livello sottile e influenzano il suo stato di salute del corpo e della mente, fisico e psichico, senza che nemmeno se ne accorga.
E’ di vitale importanza che queste “Energie” a cui la donna attinge non siano disarmoniche, ma specificatamente prive di quelle caratteristiche negative che possono danneggiarla, specialmente in questo periodo difficile e turbolento. Siano quindi esse capaci di supere le influenze negative, le disgrazie, l’ansia, lo stress, la nausea da eventi traumatici che affliggono l’umore femminile.
Forse ti sarai resa anche tu conto di quanto sia potente e variegata l’energia dei luoghi e di quanto questi ti influenzino l’umore. Infatti avrai avuto modo di accorgerti che in alcuni luoghi puoi sentirti triste, qualche metro più in là euforica, più avanti, in altro luogo, sollevata, oppure scarica, e così via.
L’Esperienza delle Narrazioni sullo scambio energetico ancestrale delle sensibilità interiori della Donna in relazione al luogo della Terra del Lago di Garda
I Luoghi Sacri e lo Stato d’Animo nella Sensibilità Femminile
Nella notte dei tempi questo genere di osservazioni erano comuni tra le Antiche Madri, le nostre Antenate, Donne sagge, sciamane, sacerdotesse e vestali, che utilizzavano queste conoscenze per creare ad arte stati d’animo nella sensibilità femminile, in particolare scoprendo ed intercettando Luoghi Sacri ove queste pratiche di attivazione e rituali ancestrali venivano potenziati.
Rituali che risalgono ad epoche di cultura celtica che attingevano a piene mani da culture femminili arcaiche di epoche ancestrali dimenticate.
Quale sorpresa è stata per me scoprire che la Terra del Lago di Garda è un particolare luogo radiante di energia femminile, caratteristico, così attento alle sinergie tra gli stati d’animo femminili e le energie ancestrali della natura e i suoi elementi. La Terra del Garda è una terra viva e si relaziona con la lunga storia della vita di una donna che la abita, così come puntualmente è accaduto a me, nella mia Terra, nella Terra delle mie Antenate.
Immersa nei Luoghi di alta energia del Lago di Garda ti accorgi che questa Terra conserva ancora oggi le testimonianze dirette di culture primordiali dell’Epoca della Grande Madre, perchè questa è la terra che considera il Femminile come possibilità di incontro fra diverse culture.
E’ una Terra che, alla grande offerta di bellezze ambientali, storiche e culturali, aggiunge sacro e profano ai luoghi che gli appartengono. Sono luoghi energetici che attraverso Storie Ancestrali di epoche lontane nel tempo, contemplano la personalità, la raffinatezza, il carattere, la sensualità e le tante sfumature dell’emisfero femminile.
Questa visione è invisibile solo a chi non ha percezione e sensibilità naturale, seminata di riflessioni suggestive che incendiano l’immaginazione poetica capace di ascoltare Racconti Arcaici ricchi di viaggi carichi di simbologie, vere Narrazioni Ancestrali connesse agli archetipi femminili della Dea Madre.
Si incontrano nelle Terra del Garda Vibrazioni
In questa magica terra, nella Terra del Benàco, solcano scorci bellissimi e spettacolari che si percorrono nelle Narrazioni Primordiali affascinanti, ricche di sentimenti, che fanno risaltare i 4 punti energetici ed altrettante 4 forze della natura, Acqua, Terra, Fuoco ed Aria. Da tanti millenni uniscono le loro energie per dare vita ad una splendida creatura “ il Fiore Rosso”.
Sono Luoghi per fare l’esperienza di avvertire specifiche sensazioni come l’apertura del cuore e della mente
Luoghi vibrazionali assorbiti di energia femminile ancestrale. Templi all’aperto per accendere lo spirito, e radicarsi nelle profondità dell’anima. E’ da tener ben presente che le dedicazioni delle chiesette e dei santuari edificati, che oggi osserviamo, avevano sempre una stretta relazione con il significato energetico del luogo, che sopratutto nel caso specifico della Terra del Garda, è analogamente un santuario naturale a cielo aperto.
In questi Santuari naturali a cielo aperto della Terra del Garda si incontrano i 4 Elementi originali ed allo stesso tempo i 4 Punti Energetici, che contraddistinguono questo luogo speciale. Luoghi speciali per entrare in armonia con se stesse e l’ambiente circostante.
I 4 elementi naturali della Terra del Lago di Garda, come già ti dicevo, sono il Fuoco, l’Acqua, l’Aria e la Terra, che corrispondono al Punto Fuoco del Monte Baldo, al Punto Acqua della Madonna del Rio a Salò, al Punto Aria delle Grotte di Catullo nella penisola di Sirmione ed infine al Punto Terra del Monte Brione a Riva del Garda.
- Predisposta all’osservazione vedi alto sulla costa orientale svettare il Monte Baldo, con il borgo antico di Campo, a cui la Terra del Garda ha riservato l’elemento Fuoco.
- Sulla sponda opposta gorgheggia la Cascata della Madonna del Rio a Salò, con il suo prezioso elemento Acqua.
- A sud, le Grotte di Catullo nella penisola di Sirmione esprimono l’elemento Aria, con il soffio dell’Ora che l’accarezza, da qui, stese su un magico tappeto volante, il vento porta le anime femminili sopra Riva fino al Monte Brione.
- Arrivata a nord del Lago ti accorgi di Riva con il suo Monte Brione che conserva l’elemento Terra.
Le Antiche Madri del Garda, nella loro saggezza ed acutezza, sperimentarono che questi Punti Energetici del Luogo, l’Elemento Acqua, l’Elemento Fuoco, l’Elemento Terra, L’Elemento Aria, si fondono sinergicamente con i 4 elementi del corpo della Donna. Si accorsero che questa speciale connessione crea un legame profondo con le proprie radici ancestrali, facendo ritrovare alla Donna la sua propria Essenza la vera Natura, il Fiore Rosso, nell’integrità, senza separazione fra ciò che è dentro e ciò che è fuori.
Non a caso, dunque, sin dall’antichità, le Antiche Madri, le Sacerdotesse del Lago di Garda, riunite in un Cerchio Splendente attorno al Fuoco Sacro, in occasione del periodo di Luna Piena, attraverso Rituali usavano mettere gli elementi del corpo in connessione con gli elementi energetici del Luogo della propria Terra, affinché potesse avvenire il Risveglio delle Energie Ancestrali Femminili.
Il mezzo che ha reso possibile all’Energia del Territorio di trasferirsi e relazionarsi con lo stato d’animo e la sensibilità femminile della donna è la consuetudine primordiale delle Antiche Donne di raccontare delle Storie Ancestrali in Cerchio attorno al Fuoco Sacro, per ricordare eventi, situazioni e aspetti accaduti e curiose capacità di agire nel quotidiano di donne che nella loro comunità si trovano così bene proprio in quei luoghi energetici pulsanti di vita.
Queste pratiche ancestrali di Narrare Storie di sensibilità femminile, sono un utilissimo strumento che fornisce le basi e le conoscenze necessarie a percepire se stesse e le variazioni del proprio stato energetico di intimità personale, in relazione al luogo in cui ci si trova, il tutto in un ottica di armonizzazione con l’ambiente che ci circonda.
Ecco perchè è degna di nota senz’altro la tradizione primordiale delle Narrazioni Ancestrali in Luna Piena, che sono la lingua magica legata alle cerimonie religiose in onore della Dea Luna.
Racconti Arcaici che arricchiscono gli scenari legati alle forze naturali primordiali della Terra del Garda
Narrazioni di un’eleganza senza tempo. Queste Storie Primordiali Femminili sono un sapere antico ancestrale ereditato dall’epoca della Grande Madre. Questi racconti primordiali vissuti intimamente nella mia Terra da tempi immemorabili si relazionavano alle energie del territorio naturale del Lago di Garda.
Questa serie di pratiche primordiali e rituali ancestrali hanno avuto da sempre come scopo quello di portare la Donna in uno stato di attenzione inequivocabile a quegli stati di raccoglimento intenso che permettevano innanzi tutto al corpo e alla mente di sentirsi bene e dare la priorità a quella parte primordiale di noi Donne, al quella Creatura che la mia saggia nonna chiamava il Fiore Rosso delle Donne, Simbolo originale che allinea i 4 elementi fondamentali e naturali dell’universo femminile con i 3 Centri Energetici del Grembo, del Cuore e del Terzo Occhio.
In noi donne, il nostro organismo funziona bene quando siamo in salute, quando i nostri 4 elementi sono in equilibrio con i 3 Centri Energetici Femminili. Il merito del Rituale Ancestrale dell’ascolto delle Narrazioni in Luna Piena e di tutte quelle pratiche primordiali hanno come scopo quello di portare la Donna ad uno stato di apertura del cuore che aggiunge valore al naturale fascino del Lago di Garda e riportano splendore agli antichi rimedi curativi delle ferite del cuore.
Secondo le nostre antenate le Narrazioni impreziosivano e risvegliavano il Fiore Rosso, Archetipo primordiale del talento unico e speciale delle Donne.
Il Rituale di ascolto della Narrazione Ancestrale è un onda trasformativa che vibra in armonia con tutti i 4 elementi naturali dei luoghi dentro e fuori di te e li porta nel tuo cuore. Risvegliare il nostro Dono innato, quel serbatoio di energia ancestrale che nel tempo si è desensibilizzato, è divenuto sopratutto oggi prioritario. Riacquistarne il Potere e la Grazia al Femminile, al fine di recepire il continuo fluire energetico in cui la nostra vita si svolge, è il compito che si è prefissato il rituale all’ascolto profondo delle Narrazioni delle Antiche Madri del bacino del Garda.
Le nostre Antenate in linea femminile lo sapevano, o sentivano che ciò era giusto. Dalla notte dei tempi l’uso orale delle Narrazioni Ancestrali sono un Dono potente di guarigione, specie nel periodo di Luna Piena, per risolvere il dolore fisico e psicologico delle ferite dell’anima, scoprendo le origini e aiutandoti a liberarti e a forgiare la qualità delle buone relazioni autentiche, proprio quella chiara sensazione di realizzarci in armonia con la natura che ci circonda, di sorridere alla vita e danzare, in equilibrio, in sospensione con sensibilità e sentimento per dissolvere minacce dolore e lacrime di una vita piena di insidie.
La Narrazione di Archetipi Femminili Ancestrali, nella Terra del Lago di Garda, è sempre stato un Antico Rituale
Un arcaico rituale di Attivazione Energetica di connessione alle forze della Natura, che le Antiche Donne, Sacerdotesse e Sciamane sperimentavano ad ogni Luna Piena, per lasciare Rifiorire la Forza Vitale, il Fiore Rosso che è già dentro di loro fin dalla nascita, come un Dono ereditato da Madre Terra.
L’insieme del ricco bagaglio culturale delle Narrazioni Ancestrali in Luna Piena, sono Rituali Guidati dalla voce di una Antica Madre della Luna.
Sono racconti arcaici che narrano di viaggi carichi di simbologie e suggestioni dell’epoca della Dea Madre. Sono storie che richiamano a raccolta le tue forze femminili per attivare energicamente il tuo Fiore Rosso, la vera natura autentica primordiale della Donna, capace di riportare in vita ciò che è stato dimenticato.
L’ascolto delle Narrazioni Ancestrali sono un Antico Rimedio Energetico che consente un’esperienza profonda e magica per risvegliare le tue abilità femminili, la capacità, come donna, di andare all’essenza della vita, una condizione di gioia che pulsa come un cuore e consente alle donne di esprimere la forza, il mistero, la bellezza e la purezza delle foreste vergini e selvagge, inviolate e sconosciute, covando costantemente nel profondo di se stesse una perpetua divina naturale autentica ebbrezza.
Le Ancestrali Narrazioni sono come dei viaggi immaginari che ti accompagnano in esplorazioni dei Luoghi Energetici della Terra del Garda
Queste Narrazioni sono Storie Primordiali Femminili, Storie delle Antenate della Terra del Lago di Garda che ti accompagnano lungo il sentiero per l’accesso agli antichi segreti originali e agli archetipi femminili ancestrali delle antenate, delle Antiche Madri, e per raccogliere l’Antica Energia Femminile, la forza primitiva più potente dell’Universo.
Noi Donne in Cerchio, da tempi ormai lontani, siamo in grado di meditare sulla fiducia che certamente esiste un principio femminile di saggezza, di bellezza, di forza caratteriale interiore e di protezione della Grazia del Cuore. Lo sappiamo e istintivamente lo sentiamo da tempo immemore.
Le Narrazioni Ancestrali sono proprio l’espressione concreta di quanto sopra ho affermato. Ancora oggi sono un ottimo strumento per renderci consapevoli che nel nostro Grembo, nelle nostre Radici, nel nostro Cuore e nel nostro Intelletto, ci sono tutte le potenzialità per realizzare il nostro progetto di vita.
Le Storie Primordiali ereditate dall’Epoca della Grande Madre sono un toccasana per la sensibilità femminile, perchè riguardano la simbiosi tra l’energia del Grembo con quella del Cuore e la sensibilità Istintiva della Donna in sincronia e connessione con la Terra del bacino del Garda. Luogo che irradia l’energia che si sprigiona dagli elementi naturali del territorio, dove la natura è abbondanza visibile in ogni angolo di quel meraviglioso spicchio di terra.
Seguendo i racconti di archetipi femminili arcaici anche tu puoi sperimentare un Risveglio Spirituale di Guarigione e di Trasformazione Memorabile, una Potente Esperienza di RESET ANCESTRALE Femminile, perchè la Terra del Lago di Garda è un Luogo Magico e curativo, un Laboratorio Energetico.
Forse non sai che molte donne conoscono che l’energia che si sprigiona dalla Terra del Lago di Garda, narra delle Storie attraverso un soffio di vento gentile.
E’ il soffio dello spirito Ruach, che è il respiro del lago, il suo alito di vento. Attraverso il vento, il lago di Garda tramanda le sue storie di epoche lontane, di incontri di culture e sentimenti così forti da sfidare il tempo. L’energia del Garda narra di Racconti Antichi che sono come dei dialoghi con l’anima profonda del femminile. Ed è proprio attraverso questo dialogo che io stessa nella Terra del Lago di Garda ho ritrovato la mia Essenza, la mia Vera Natura Autentica.
Sono arrivata a questa conclusione attraverso un prezioso lavoro di risveglio del femminile intessuto con gli antichi insegnamenti. Storie che mi ha tramandato la nonna, intrecciandoli, come con cesto di vimini, con gli elementi della Terra del Garda. Questa attività è una sacra unione di tecniche, pratica ed esperienza attraverso le Narrazioni ereditate, come lascito, dalla mia saggia nonna.
La preziosa attività di Risveglio del Femminile è un Percorso passo passo con uno scopo permeato di un’unica energia che lega fra loro tutte le cose, come quando contempli un tramonto, come quando fai l’amore, come quando balli, canti, dipingi, suoni, come in quei momenti più belli, quando sospendi il peso delle tue pene.
E’ questa l’esperienza che vivi con le Narrazioni Ancestrali di Carlita Moon Mother che ti conduce attraverso i Punti Energetici della Terra del Lago di Garda
Nei racconti primordiali delle Narrazioni di Carlita Moon Mother, la Narratrice del Lago di Garda, ripercorri scorci bellissimi e spettacolari della Terra del Benàco. I suoi racconti ancestrali fanno risaltare i 4 punti energetici e le 4 forze della natura che da tanti millenni si incontrano in questa Terra.
L’ingrediente segreto è la Luna Piena che amplificha l’esperienza, perchè in occasione del periodo di Luna Piena è possibile sperimentare concretamente l’esperienza di risveglio dell’Energia Femminile Ancestrale, e rigenerazione del Fiore Rosso, un archetipo antico e misterioso.
La magia che si sprigiona in una Notte di Luna Piena accellera il potere delle Storie Ancestrali raccontate che arrivano direttamente al cuore. Un potere che solo i racconti di vicende primordiali femminili sono in grado di offrire per aprire “quel magazzino nascosto di segreti della Natura” per lasciare andare uno ad uno tutti i ricordi di dolore.
In quella notte, da sempre, una strana sensazione di unione sacra pervade l’animo della donna, nel piacere dei 5 sensi. Nel tatto, l’olfatto, il gusto, la vista e l’udito, e attraverso i sensi attivati ci ritroviamo ad aprirci all’amore.
Lavorando con la Luna lo spazio ed il tempo si annullano ed è possibile accedere ad una dimensione di pura essenza e da lì portare la nuova realtà, in sintonia con ciò che siamo veramente, nella nostra realtà quotidiana, tutte insieme, facendo contemporaneamente la stessa esperienza, creando la nostra nuova realtà.
Lo scambio energetico tra la Sensibilità Femminile e la Terra del Garda manifesta altre singolari ed interessanti caratteristiche ancestrali
Guidata dal racconto ancestrale di Carlita Moon Mother, esplori la Terra del Lago di Garda, Terra ricca di Luoghi che narrano di antichi rimedi, di rituali di potenti intuizioni. Sono Luoghi di ispirazione dove ci si può concentrare in sicurezza sulla guarigione e sulla connessione al cuore.
E’ in questo Luogo suggestivo, nella Terra del Benaco, che rivivi, accompagnata dalla voce della Narratrice Ancestrale del Lago di Garda, una magica esperienza di trasformazione e di amore, un Dono Potente di Guarigione, condotta da una antica energia femminile primitiva, il tuo Fiore Rosso capace di attivare un’esperienza di cambiamento.
Seguendo i racconti di archetipi femminili arcaici sperimenti un Risveglio Spirituale di Guarigione e di Trasformazione Memorabile, una Potente Esperienza di RESET ANCESTRALE Femminile, perchè la Terra del Lago di Garda è un Luogo Magico e curativo, un Laboratorio Energetico.
Il lavoro con le energie femminili canalizzate da dimensioni appartenenti all’epoca della Grande Madre, può condurti ad un luogo di chiarezza e di profondità appartenete alla dimensione del Fiore Rosso, dopo aver sperimentato personalmente la forza trainante dell’energia femminile ancestrale, capace di curare le emozioni e le ferite dell’anima.
Le Narrazioni Ancestrali provengono dall’intensità della vita di culture sciamaniche primordiali risalenti all’Epoca Femminile della Dea Madre.
Mi sono state trasmesse in eredità dalla mia nonna. Le culture femminili di epoche lontane riconoscevano nell’ascolto di racconti ancestrali, in cerchio attorno al Fuoco Sacro, la qualità di un approccio energetico vibrante, radicalmente innovativo e, al tempo stesso, antichissimo. Una concreta Pratica energetica, un “Ritiro rigeneratore” fatto in un luogo ricco di storia primordiale nel periodo di Luna Piena.
Le nostre Antenate ravvisavano in questo Rituale la capacità di “riavviare”, con un senso completamente nuovo di Gioia, la trasformazione e la guarigione interiore, necessaria praticamente per riproporre una connessione con la propria anima profonda, aiutando la Donna a realizzare quella “saggezza innata” che si trova già dentro presente fin dalla nascita, il Tuo Fiore Rosso.
Puoi utilizzare questo Rituale arcaico e farne esperienza quando ti senti smarrita, quando non sai più chi sei, quando vuoi tornare alla tua più profonda essenza femminile, al tuo infinito potere creativo, fino alla cura profonda per ogni cosa, per ogni situazione, per ogni blocco che ti trascina al distacco dalle tue emozioni e sensibilità.
Le nostre antenate in linea femminile, le Madri Arcaiche, sapevano che lo scollegamento dalla sensibilità femminile è l’anticamera di molte malattie sia fisiche che spirituali. Ecco perchè ricercavano con molte cura la connessione alla Madre Terra e alla Nonna Luna, energie archetipamente femminili e sensibili.
L’esperienza di Ritiro Rigeneratore che sperimenti con l’ascolto delle Narrazioni Ancestrali, è un metodo potente che può fare molto per te. Un percorso di connessione ai contenuti della Narrazione, e ai simboli archetipali degli elementi naturali della Terra del Garda, sono un sentiero percorribile sopratutto oggi con le sue tappe, con i suoi passi.
In Accademia del Fiore Rosso on line con Carlita Moon Mother puoi ad ogni luna piena ritrovarti ad affrontare tematiche, argomenti, per ogni aspetto del femminile
Luna piena dopo luna piena in Accademia del Fiore Rosso puoi armonizzare ed integrato i 3 punti energetici con i 4 elementi naturali.
La Terra del Lago di Garda è un particolare luogo suggestivo raccontato nelle Narrazioni Ancestrali delle Antiche Madri
Il Benaco è così attento alle sinergie tra gli Stati d’Animo Femminili e le Energie Primordiali della Natura.
Le Narrazioni Ancestrali delle Antiche Madri sono l’inizio di un viaggio di esplorazione, una pratica di Risveglio del Potere primordiale e della Grazia del Femminile. Sono un’attività più profonda di una meditazione, di un trattamento di yoga, di sessioni di salute spirituale, più intenso di un tantra di coppia.
Il Rituale di ascolto della Narrazione Ancestrale delle energie del Garda è un processo radicale per aprire il tuo cuore all’opportunità di liberare la tua sensibilità femminilità ed assecondare la scelta di riappropriarti del tempo necessario per assaporare sorsi di vita, istanti di grazia strappata ai conflitti, accrescere la relazione intima con l’amore, abbracciando gioia e dolore allo stesso tempo.
Il Rituale della Narrazione Ancestrale è un’attività energetica. E’ senza dubbio un Rimedio Chiave basato su un antica forma di interazione dei 3 Centri Energetici del Femminile in connessione ai 4 Elementi Naturali dei Punti Energetici del Lago di Garda.
Nelle Narrazioni della Terra del Lago di Garda ritrovi le tracce dell’Energia Femminile Ancestrale
Sono orme arcaiche che uniscono le energie dei punti vibrazionali con i 4 punti degli elementi naturali che alimentano il leggendario simbolo femminile, quella splendida creatura che è “il Fiore Rosso”.
Le stesse Narrazioni Ancestrali di Carlita Moon Mother ripercorrono le tracce di questi Antichi Rituali, esplorando punto per punto i Luoghi suggestivi della Terra del Bènaco.
- Sono utili per conseguire maggiore responsabilità nella ripresa dei contati umani e della fiducia.
- Lavorano su più piani contemporaneamente.
- Agiscono sul piano dei 4 elementi naturali e allo stesso tempo sul piano dei 3 centri energetici del femminile, in connessione al piano delle antenate di 36 generazioni in linea matrilineare e in linea patrilineare.
- Allineano anche il piano delle energie angeliche che sostengono e danno equilibrio a tutto il lavoro di armonizzazione.
- Di fatto aumentano l’ottimismo di una risoluzione del problema legato alle ferite emotive del cuore.
Il Dono di Carlita Moon Mother è quello di lavorare con i tre centri energetici femminili, Il Centro del Grembo, Il Centro del Cuore ed Il Centro Pineale, e allinearli con gli Elementi della Natura Femminile e la connessione con le Energie del Luogo, con il metodo della pratica di Reset Ancestrale mentre ascolti le Narrazioni di Storie Primordiali di Archetipi Arcaici Femminili..
Articolo scritto da Carlita Moon Mother
Informazioni su Carlita Moon MOther
Pratico trattamenti di Benedizione del Fiore Rosso, Omeopatia Energetica Ancestrale, sul Lago di Garda, attraverso un approccio di Risveglio delle energie primordiali di Potere e Grazia al Femminile, proveniente dal percorso di Rituali femminili originali e Narrazioni Ancestrali in Luna Piena.
- Sono specializzata in trattamenti energetici di guarigione a misura di donna.
- Esperta di energie femminili.
- Operatrice olistica di lunga esperienza in vari ambiti, nello specifico Reiki al Femminile, Moon Mother, Moon Keeper.
- Competente in Coaching Energetico per la donna per proteggerti da invidia, inganni e maldicenze e mettere al sicuro e ricucire la speranza, ripristinare la fiducia e recuperare l’amore.
L’ingrediente magico è la Luna Piena che agisce come una medicina sugli antichi impulsi ancestrali, risvegliando abilità femminili uniche.
- Conduco Cerchi di Donne nella zona del Lago di Garda a Salò, in provincia di Brescia, ed in altre località italiane su richiesta.
- Conduco percorsi di meditazione rituale
- Laboratori Femminili di Benedizione del Fiore Rosso,
- Seminari Esperenziali di risveglio dell’energia femminile ancestrale per far emergere il tuo talento unico e speciale, il tuo Fiore Rosso, in connessione con le forze della natura femminile.
Tenere fede al rapporto con la luna piena è la mia priorità perchè è una fonte femminile sincera, ed allo stesso tempo mi rendo conto dell’importanza della serenità della madre terra ed i suoi benefici elementi naturali.
consulti e trattamenti
di persona o a distanza (on-line)
puoi richiedere un singolo trattamento o un percorso di trattamenti contattandomi direttamente.
Come Master Reiki qualificata, e specializzata in discipline energetiche femminili (Benedizione del Fiore Rosso, trattamenti di PMT -Trasmutazione Piramidale delle Memorie, Laboratori Esperenziali, conduzione di Cerchi di Donne, Rituali Ancestrali di Connessione ai 3 Centri Energetici), posso garantiti la massima professionalità e competenza.
Prenota subito il tuo trattamento od un consulto con Carlita Moon Mother e fissa l’orario e il giorno a te più comodo.
Lo scopo del trattamento reiki al femminile per la donna è vivere lo stile di una donna con il Fiore Rosso per sciogliere l’invidia maldicenze e ipocrisia affinché le relazioni si predispongano in un modello di complicità anziché di competizione e conflitto.